Catch The Driver

Marzo sarà pure pazzerello, ma noi neanche scherziamo! Da Lunedì 20 a Venerdì 24 Marzo i vostri selfie varranno finalmente qualcosa: parte “ Catch The Driver ”, la promozione che premia i vostri selfie insieme ai driver Socialfood. Partecipare è semplicissimo, basta scattare una foto con i nostri ragazzi che porteranno a casa vostra il pranzo o la cena e inviarci l’immagine per vincere un buono sconto che vi farà risparmiare il costo del servizio sull’ordine successivo. Più facile a farsi che a dirsi, ma proviamo lo stesso a raccontarvi come funziona in pochi semplici passaggi:

- Immortalatevi in un selfie a casa vostra insieme al driver che ha effettuato la consegna
- Inviateci lo scatto sulla Fan Page di Facebook tramite messaggio privato
- Attendete il vostro codice sconto da utilizzare su socialfood.it

Premieremo con un buono sconto di 2,90 euro gli scatti che arriveranno da Lunedì 20 Marzo a Venerdì 24 Marzo. I vincitori riceveranno tramite messaggio privato su Facebook il codice sconto da utilizzare con l’ordine successivo.

Insomma dovrete solo assicurarvi di avere lo smartphone a portata di mano al momento della consegna, il pollice opponibile per poter scattare il selfie e il nostro contatto Facebook per inviarci lo scatto. Dal 20 al 24 Marzo catturare un driver vi frutterà più della cattura di un pokemon!

Scegli la cucina

American Food Carne Dolci Gluten Free Hamburger Insalate Italiano Messicano Mondello Panini Gourmet Pasta Pasticceria Pesce Pizza Pizza Kamut Pizza no Glutine Pizza Tumminia Pollo alla Brace Rosticceria Salumi Steakhouse Street Food Sushi Taglieri Tipica Siciliana Vegano Vegetariano
Sito realizzato da Os2.it - Design by NEU