Concerto del 30 Giugno: le limitazioni al traffico

A Palermo il 30 Giugno ce la cantano e ce la suonano! Arriva il super mega concerto di Radio Italia al Foro Italico e i Palermitani, noti amanti della musica e degli eventi gratuiti, accorreranno numerosissimi. Bella storia, ma il concerto del 30 Giugno porterà con sé anche qualche nota stonata, come la chiusura di alcune strade in zona Foro Italico con conseguenti disagi per i residenti.
E veniamo a noi: alcune vie non saranno raggiungibili dai nostri driver quindi, se abitate nelle strade elencate di seguito, Venerdì 30 accertatevi che si possa effettuare la consegna prima di ordinare. Basterà un chiamata ai nostri ragazzi che gestiscono gli ordini allo 0915073815 dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 23:00.
Ecco, in sintesi, le strade che saranno chiuse al traffico:

 

concerto 30 giugno palermo

 

- Via Cala (carreggiata direzione via Messina Marine, nel tratto compreso tra via Porto Salvo e Foro Um­berto I:chiusura al transito veicolare con obbligo di pro­seguire in direzione di via Vittorio Emanuele. All’ altezza di via San Sebastiano: riapertura temporanea del varco tra le due carreg­giate, con rimozione dei dissuasori)

- Foro Italico (Intero tratto, chiusura al transito veicolare sulle due carreg­giate. Il transennamento partirà, su via Vittorio Emanue­le. in semicarreggiata a valle di pia77a Marina in direzione mare e sarà totale sotto piazza Santo Spirito. Si procederà analogamente a valle di piazza della Kalsa e della Porta dei Greci)

- Via Lincoln (Tratto compreso tra corso dei Mille e Foro Um­berto I:chiusura al transito veicolare, in direzione mare: è consentita la svolta a sinistra ai veicoli provenienti da via Archirafi)

- Via Vittorio Emanuele (Tratto compreso tra piazza S. Spirito e via Roma: senso unico di marcia in direzione monte)

- Via Tiro a Segno (tratto compreso tra via Archirafi e piazza  Tumminello: Chiusura al transito veicolare)

- Via Messina Marine (Direzione Foro Umberto I: All’altezza di via Cappello obbligo di svolta a sinistra sulla stessa, per chiusura del tratto successivo).

Il 29 giugno, dalle ore 10 alle 24 e fino al termine delle prove, verrà chiusa la carreggiata lato mare del Foro Umberto I e resa a doppio senso di marcia quella lato monte con deviazioni tramite i varchi ubicati lungo la strada

Scegli la cucina

American Food Carne Dolci Gastronomia Gluten Free Hamburger Insalate Italiano Messicano Mondello Panini Gourmet panino Pasta Pesce Pizza Pizza Kamut Pizza no Glutine Pizza Tumminia Pollo alla Brace Rosticceria Steakhouse Street Food Sushi Taglieri Tipica Siciliana Vegano Vegetariano
Sito realizzato da Os2.it - Design by NEU