SAN VALENTINO CON SOCIALFOOD.IT

LUI, LEI, L’ALTRO – IL CONTEST DI SAN VALENTINO

Lui e Lei stanno organizzando la serata più romantica dell’anno, stanno definendo gli ultimi dettagli, ci sono quasi, quand’ecco che arriva l’Altro! Ma tranquilli, a San Valentino con Socialfood.it l’Altro non porta scompiglio, porta la cena!
Care coppie a Palermo è ufficialmente partito il contest Socialfood.it di San Valentino e forse è il caso che rivediate i vostri programmi, perché partecipare è facile e soprattutto conviene! Ecco come funziona:

 

San Valentino Palermo

1. FATEVI UN SELFIE CON SOCIALFOOD.IT

Scattate il selfie “Lui, Lei e l’Altro” col terzo incomodo. Sappiamo che in queste cose sapete sbizzarrirvi e quindi vi lasciamo liberi sul soggetto della foto purché ritragga la coppia di turno insieme a Socialfood.it.
Che si tratti del cibo appena consegnato, del blu e rosso (nostri colori istituzionali), della Vespa (presente nel nostro logo), del casco (simbolo dei nostri driver) o di qualsiasi altro elemento vi faccia pensare a Socialfood.it, va bene tutto purché vi divertiate a mettervi in gioco.

 

San Valentino Palermo

2. CONQUISTATE TANTI LIKE

Inviateci il selfie tramite messaggio privato su Facebook e noi inseriremo il vostro scatto sull’album fotografico ufficiale “Lui, Lei, l’Altro – San Valentino con Socialfood.it” sulla nostra pagina. Votate ogni selfie a suon di like e quello che alle 10:00 di Mercoledì 14 Febbraio ne avrà conquistati di più, sarà l’unico indiscusso vincitore del contest!

 

San Valentino Palermo

3. VINCETE LA CENA DI SAN VALENTINO

La coppia vincitrice riceverà in premio un buono sconto del valore di 30,00 euro da utilizzare per ordinare la cena del 14 Febbraio su Socialfood.it. A consegnarla sarà l’Altro, il nostro driver che stavolta, è proprio il caso di dirlo, sarà il terzo meno incomodo che si sia mai frapposto tra voi due!
Il buono sconto ha un valore di 30,00 euro, ma voi potete tranquillamente integrarlo aggiungendo la differenza e ordinare ciò che volete perché dopo tutto è la vostra serata! Il nostro driver verrà a consegnarvi a casa la cena di San Valentino e porterà con sé anche una romantica sorpresa!

Tutto chiaro, no? Scattate il selfie e ce lo inviate, conquistate più like di tutti, vincete la cena di San Valentino. Mai come quest’anno tra Lui e Lei, il terzo fa tanto comodo!

Scegli la cucina

American Food Carne Dolci Gastronomia Gluten Free Hamburger Insalate Italiano Mondello Noodles Panini Gourmet panino Pasta Pesce Pizza Pizza Kamut Pizza Tumminia Pollo alla Brace Rosticceria Salumi Steakhouse Street Food Sushi Taglieri Tipica Siciliana Vegano Vegetariano
Sito realizzato da Os2.it - Design by NEU