Socialfood.it sempre con te: ogni giorno dalle 12:30 alle 23:30

Mangioni di Palermo unitevi…e poi sedetevi perché la notizia è di quelle forti: da oggi Socialfood.it consegna anche la Domenica a pranzo e tutti i pomeriggi della settimana! Insomma ogni giorno dalle 12:30 alle 23:30 basterà fare un fischio (sarebbe meglio un ordine) e i nostri driver correranno da voi carichi di cibo che i Re Magi levati proprio!

E se vi state chiedendo che bisogno c’è, vi accontentiamo subito…

Domenica mattina, beh “mattina” si fa per dire dato che sono le 12:30 e tu stai cominciando ad aprire gli occhi dopo una serata in cui ricordi a mala pena cosa è successo. Il tuo stomaco brontola dalla fame che neanche una segheria nelle ore di punta. Apri il frigo disposto ad addentare la prima cosa che ti capita sotto mano ma, ahitè, l’unica cosa che ti capita sotto mano è il nulla. Di uscire da casa in quello stato non se ne parla neanche, e allora? Allora ci sarebbe Socialfood.it! Ma nello stesso istante in cui lo pensi, ti rendi conto che la Domenica a pranzo Socialfood.it non consegna e allora racimoli quelle poche forze che hai ancora in corpo per maledirli.

…e ancora…

Classico pomeriggio invernale in cui l’allineamento dei satelliti e altre oscure circostanze favorevoli fanno sì che tu possa trascorrere un rilassante pomeriggio a casa in compagnia degli amici intorno al tabellone del Risiko. I satelliti sono allineati talmente bene che dopo circa due ore di gioco ti manca poco per completare i tuoi obiettivi militari, ma proprio mentre ti accingi ad invadere la Kamchatka i dadi iniziano ad esserti avversi finché non perdi tutti i tuoi carrarmatini. Per consolarti dal disastro in corso pensi bene di rifarti con una bella fetta di cheesecake, ma scopri che a casa non disponi né di cheese, né tanto meno di cake, e allora? Allora ci sarebbe Socialfood.it! Ma nello stesso istante in cui lo pensi, ti rendi conto che che il pomeriggio Socialfood.it non consegna e allora racimoli quelle poche ambizioni belliche che hai ancora in corpo per maledirli.

Adesso mettetevi nei nostri panni, cosa scegliereste voi tra:
- far funzionare Socialfood.it anche il pomeriggio e la Domenica a pranzo
- vincere per il terzo anno di fila il premio come “I più maledetti d’Italia”

Eccovi spiegato perché da ora in poi Socialfood.it sarà sempre con voi ogni giorno della settimana con orario continuato dalle 12:30 alle 23:30, Domenica compresa! Ovviamente non tutti i ristoranti saranno aperti il pomeriggio e la Domenica a pranzo, ma siamo sicuri che come sempre troverete ciò che fa al caso vostro, che vi serva a sopravvivere ad una notte da leoni o a consolarvi in un pomeriggio da babbioni.

Scegli la cucina

American Food Carne Dolci Gastronomia Gluten Free Hamburger Insalate Italiano Messicano Mondello Panini Gourmet panino Pasta Pesce Pizza Pizza Kamut Pizza Tumminia Pollo alla Brace Rosticceria Salumi Steakhouse Street Food Sushi Taglieri Tipica Siciliana Vegano Vegetariano
Sito realizzato da Os2.it - Design by NEU